Destiny 2: Bungie dà il via alla Stagione dei Tormentati

Bungie si appresta a dare il via alla Stagione dei Tormentati, il sedicesimo contenuto stagionale di Destiny 2 che riporta in auge il Leviatano, la nave corrotta di Calus. Un tempo emblema del lusso per eccellenza, ora il Leviatano torna come relitto corrotto per entrare in contatto con la nave piramidale che giace dormiente sulla Luna. Stabilita la connessione con la Piramide, gli incubi del passato si risvegliano, minacciando di tormentare chiunque osi interferire.

Nella Stagione dei Tormentati, i guardiani dovranno combattere i fantasmi del passato, sfruttare la nuova sottoclasse solare aggiornata con il sistema 3.0 (lo stesso presente ne La Regina dei Sussurri per la sottoclasse del vuoto) e vestire i panni del mietitore brandendo una falce.
La Stagione dei Tormentati offre varie attività e contenuti ai giocatori, tra cui:

  • “Contenimento incubi” (gratis per tutti i giocatori). Il male permea lo scafo dell’abominevole vascello dell’Imperatore. Evoca gli incubi più impegnativi e purificali col fuoco.
  • “Recisione”. Avventurati nelle labirintiche Viscere del Leviatano, scopri la verità sui sinistri piani di Calus e recidi gli incubi da lui controllati.
  • Solare 3.0 (gratis per tutti i giocatori). Ora anche la sottoclasse solare è stata revisionata e potenziata con il sistema personalizzabile di frammenti e nature. Accendi la fiamma della creatività, scopri nuove configurazioni e dimostra che si può sempre rispondere al fuoco con il fuoco.
  • Arma da supporto esotica Trasgressore (gratis per tutti i giocatori). Brandisci l’arma da supporto esotica di Shiro-4 ripresa da Destiny 1 e lascia che il suo fuoco risplenda tra l’oro ossidato delle contorte sale del Leviatano. I possessori di Pass stagionale possono sbloccare immediatamente l’arma.
  • Pass stagionale, modifiche ed equipaggiamento nuovi, evento del Solstizio e altro ancora.

La Stagione dei Tormentati di Destiny 2 partirà questa sera dopo il consueto aggiornamento settimanale per protrarsi fino al prossimo 23 agosto.

Articolo precedente
Dragon's Dogma Dark Arisen Switch Recensione apertura

Dragon's Dogma: Capcom celebra il decimo anniversario del gioco

Articolo successivo
Hot Wheels Unleashed playstation plus ottobre

Hot Wheels Unleashed: annunciata l'espansione Looney Tunes

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata