Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in giro per la rete in queste ore, molto presto potremmo venire a conoscenza di novità importanti circa l’attesissimo God of War Ragnarok.
I rumor sono stati alimentati dall’ormai celebre The Snitch, un presunto insider che nel recente passato ha saputo anticipare correttamente una gran quantità di annunci, tra cui l’arrivo dei Persona nell’ecosistema Xbox, la remaster di Crisis Core, e il remake di The Last of Us, giusto per citarne alcuni. Ebbene, l’insider ha diffuso via Twitter una enigmatica gif di Kratos dove possiamo leggere un numero probabilmente scritto in binario, 11110. Tale numero è l’equivalente di 30 in decimale, il che potrebbe significare che un eventuale annuncio potrebbe avvenire la settimana prossima: il 30 giugno.
Ovviamente questo rumor è da prendere con le molle, ma ci teniamo a ricordare God of War Ragnarok è recentemente comparso sul sito dell’ente di classificazione sudcoreano, lasciando presagire un’uscita su PS4 e PS5 ormai dietro l’angolo.