eFootball: Konami estende la partnership con FC Bayern Monaco

Konami ha annunciato di aver rinnovato la partnership con FC Bayern Monaco, che dunque sarà presente nelle prossime incarnazioni della serie calcistica eFootball.
Siamo entusiati di estendere la nostra partnership con l’FC Bayern. Essere partner di uno dei club migliori d’Europa offre a Konami e al club molte opportunità“, ha dichiarato Naoki Morita, presidente della divisione europea di Konami Digital Entertainment B.V. “Essere stati partner durante un periodo in cui hanno vinto numerosi titoli e sono diventati campioni d’Europa è stato fantastico e non vediamo l’ora di continuare a collaborare con l’FC Bayern per offire ai tifosi e ai giocatori nuove ed esntusismanti sfide“.
La partnership con Konami è di grande importanza per noi perché questo mercato è in piena espansione ed è particolarmente popolare tra i giovani tifosi,” ha commentato Andreas Jung, responsabile marketing del club calcistico. “Noi amiamo il calcio e questa collaborazione offre l’opportunità ideale per giocare virtualmente con i nostri fan in tutto il mondo e connetterci con loro. Konami può essere tradotto come ‘piccola onda’, e insieme siamo già riusciti a creare una ‘grande onda’. Vogliamo continuare a cavalcarla. Non vediamo l’ora!“.

efootball konami fc bayern monaco

Articolo precedente
Phantom Brigade playtest steam

Phantom Brigade: aperte le iscrizioni al playtest su Steam

Articolo successivo
spellbreak steam

Spellbreak: il battle royale di Proletariat chiuderà nel 2023

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata