SD Gundam Battle Alliance: la demo arriva su console

Manca poco meno di un mese all’uscita di SD Gundam Battle Alliance, prevista per il 25 agosto, ma già Bandai Namco ci offre l’opportunità di mettere mano al suo titolo. Gli utenti PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch possono infatti già scaricare una demo che ci permette di provare la prima metà della Directory 1: Mission TEKKADAN. La demo include anche il gioco multiplayer e la possibilità di trasferire i salvataggi sul gioco completo.

Bandai Namco ha inoltre ricordato che i preordini di SD Battle Gundam Alliance sono già disponibili su Steam, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Preordinare il gioco permetterà l’accesso ai seguenti bonus:

  • SD Gundam World Sangoku Soketsuden Pack (Liu Bei Unicorn Gundam , Sun Jian Gundam Astray e Cao Cao Wing Gundam)
  • Mobile Suit Launch Support: Start Dash Pack e lo sblocco in anticipo della Gundam unit
  • 5,000 Capital Ticket x1, expansion part Char Aznable’s Mask (infighter/all-rounder/shooter) e lo sblocco in anticipo della Gundam unit
  • Sblocco anticipato delle Gundam unit Knight e Musha

I preordini di SD Gundam Battle Alliance non potranno essere effettuati su Nintendo Switch. Su questa piattaforma, i bonus saranno disponibili gratuitamente per chi acquista il gioco entro il 29 settembre.

SD Gundam Battle Alliance

Articolo precedente
resident evil village

Resident Evil Village: in arrivo un aggiornamento per l'accessibilità

Articolo successivo
Steam regole

Steam: nuove regole per la presentazione dei giochi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata