The Ascent: svelata l'espansione Cyber Heist, in uscita a breve

Dopo aver stuzzicato i fan nei giorni scorsi, Neon Giant e Curve Digital hanno annunciato Cyber Heist, la prossima espansione di The Ascent in uscita tra pochi giorni su PC e console.




Ambientata dopo gli eventi del gioco principale, l’espansione Cyber Heist sarà accessibile solo una volta portata a termine la campagna di The Ascent. Questo DLC introdurrà una serie di missioni, sia principali che secondarie, nonché armi aggiuntive (compresa un’arma da mischia avanzata) e una location tutta da esplorare. In Cyber Heist dovremo aiutare nuovamente Kira e avventurarci in una nuova arcologia di Veles appartenente al Malhorst-Gelb Group. Qui dovremo rubare delle tecnologie appartenenti alla megacorporazione, peccato che non saremo gli unici a voler mettere le mani sui preziosi gingilli.

Cyber Heist sarà disponibile dal 18 agosto e costerà € 9,99. Lo stesso giorno verrà messa in vendita anche una Cyber Edition di The Ascent al prezzo di € 44,99 che includerà non soltanto quest’ultima espansione, ma anche i DLC precedenti (Cyber Warrior e Cyber Sec).

Articolo precedente
Tencent Ubisoft

Tencent sarebbe intenzionata ad acquistare più azioni di Ubisoft

Articolo successivo
EA Iron Man

EA al lavoro su un gioco di Iron Man, secondo alcuni rumor

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata