Dopo il primo, breve assaggio dei giorni scorsi, Firaxis Games ha confezionato un vero e proprio video showcase dedicato a Captain Marvel, uno dei diversi personaggi che potremo arruolare in Marvel’s Midnight Suns.
Grazie al filmato di gameplay veniamo a conoscenza di alcune delle meccaniche principali di Carol Danvers. Per esempio, accumulando energia binaria, Captain Marvel può scatenare tutto il suo potere e aumentare a dismisura sia le sue capacità offensive che quelle difensive. La supereroina è poi dotata di abilità che le permettono di provocare i nemici, attirandone gli attacchi su di sé, e di infliggere pià danni ai nemici infuriati. Captain Marvel è dunque un personaggio che può ricadere nella categoria dei tank, ossia tutti quei personaggi che tendono ad accusare molti più colpi rispetto alla media, ma Carol Danvers può anche colpire molto duramente se messa nelle giuste condizioni.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Marvel’s Midnight Suns sarà disponibile dal 7 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Series X|S.