PlayStation Stars arriverà in Europa a ottobre

Sony ha annunciato la data di lancio di PlayStation Stars: il programam fedeltà della compagnia nipponica sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 13 ottobre. Il servizio è già disponibile da oggi in Asia, mentre tra qualche giorno – il 5 ottobre – verrà lanciato nei mercati americani.

Grazie a questo programma fedeltà, la community PlayStation può guadagnare punti per riscattare ricompense e oggetti collezionabili digitali. Segnaliamo che l’iscrizione a PlayStation Stars è gratuita, basta avere un account PSN per adulti, mentre non è necessario essere abbonati al PS Plus per partecipare al programma.

Con PlayStation Stars sarà possibile ottenere ricompense completando una serie di campagne e attività. Tra queste citiamo la campagna “Check-in mensile”: in questo caso basterà a qualsiasi titolo per ricevere una ricompensa. In altri casi sarà necessario conquistare trofei specifici o diventare il primo giocatore a platinare un titolo di successo. Completando questi obiettivi sarà possibile ottenere dei punti fedeltà da riscattare in un catalogo che può includere fondi del portafoglio PSN, oggetti collezionabili digitali e prodotti PlayStation Store selezionati. Gli abbonati PlayStation Plus iscritti a PlayStation Stars guadagneranno automaticamente punti extra per gli acquisti effettuati su PlayStation Store.

Ulteriori informazioni sul programma PlayStation Stars sono disponibili sul blog ufficiale PlayStation.

Playstation stars europa

Articolo precedente
tunic switch playstation

Tunic è ora disponibile anche su Switch e console PlayStation

Articolo successivo
Cyberpunk 2077 vendite

Cyberpunk 2077: le vendite superano quota 20 milioni di copie

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata