Warhammer 40000 Darktide trailer lancio

Warhammer 40,000: Darktide

PC Xbox Series X

Warhammer 40,000: Darktide, ecco il trailer che illustra il gameplay

Manca una settimana esatta all’uscita di Warhammer 40,000: Darktide, l’action cooperativo sviluppato da Fatshark, ed ecco che gli sviluppatori hanno confezionato un nuovo trailer che ne illustra in dettaglio il gameplay.




Il lungo video offre una panoramica piuttosto esaustiva sulle dinamiche di gioco che vedono un gruppo di massimo quattro giocatori affrontare orde di nemici su un mondo dell’Imperium. Qui ogni giocatore potrà scegliere un personaggio tra le varie classi disponibili, ognuna con tratti distintivi e abilità specifiche, e combattere sia con armi da mischia che da fuoco.

Il trailer offre anche uno sguardo sul sistema di progressione di Warhammer 40,000: Darktide, che permette di sbloccare ulteriori armi e capacità per i personaggi, così da garantire una certa varietà di approcci alle missioni.

Segnaliamo che Darktide sarà disponibile su PC dal 30 novembre, tuttavia chi ha prenotato il gioco può già accedere alla beta che si protrarrà fino al lancio. Per quanto riguarda la versione per Xbox Series X|S, invece, questa uscirà l’anno prossimo.

Articolo precedente
Milan Games Week Cartoomics 2022

Milan Games Week & Cartoomics 2022: ecco cosa vi aspetta nell'area PlayStation

Articolo successivo
deus ex go

Deus Ex Go e altri giochi di Studio Onoma diventeranno ingiocabili

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata