EVERSPACE 2: disponibile l'aggiornamento finale di Ancient Rifts

ROCKFISH Games ha annunciato che da oggi è disponibile l’ultimo aggiornamento per “Ancient Rifts“, versione in Early Access di EVERSPACE 2.




Ecco cosa racconta riguardo l’importante aggiornamento del gioco il CEO e co-fondatore di ROCKFISH Games, Michael Schade: “Ancient Rifts è un’enorme aggiunta a EVERSPACE 2, che mostra l’incredibile profondità e gamma di quello che riteniamo sarà il miglior gioco d’azione spaziale uscito nel 2023“, prosegue: “Abbiamo immaginato Ancient Rifts per riportare in vita alcune delle folli meccaniche e sfide e quella sensazione di corsa in più del primo EVERSPACE che i nostri fan dei giochi spaziali hanno adorato. Non vediamo l’ora del giorno in cui EVERSPACE 2 versione 1.0 uscirà, offrendo un mix unico di gameplay d’azione ad alto contenuto di plasma, esplorazione dello spazio profondo, molte attività e un’entusiasmante campagna ambientata in uno straordinario ambiente zero-G“.

Il lancio della versione completa di EVERSPACE 2 avverrà agli inizi del 2023 e sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

everspace 2 aggiornamento

Articolo precedente
Weird West mod

Weird West si aggiorna su PC con il supporto alle mod

Articolo successivo
life is strange nuovo capitolo

Deck Nine starebbe già lavorando sul prossimo capitolo di Life is Strange

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata