Frictional Games annuncia Amnesia: The Bunker per PC e console

A distanza di poco più di due anni dall’uscita del terzo capitolo della serie, quel Rebirth pubblicato sul finire del 2020, Frictional Games ha presentato Amnesia: The Bunker, la prossima iterazione dell’ormai celebre saga survival horror.




In questo quarto capitolo della serie, Frictional Games bloccherà il giocatore dentro un bunker della Prima Guerra Mondiale. Armato di una pistola con un solo proiettile, il protagonsita dovrà affrontare gli orrori che si nascondono nell’oscurità cercando di tenere sempre la luce accesa, a ogni costo.

Oltre a un revolver, il soldato Henri Clément porta con sé anche una rumorosa torcia a dinamo e altre risorse in quantità scarsa. Gli sviluppatori promettono la presenza di un mostro che risponderà dinamicamente alle azioni del giocatore, enigmi incentrati sulla fisica e soluzioni multiple ai vari problemi che i giocatori incontreranno sul loro cammino.

Amnesia: The Bunker sarà disponibile su PC tramite Steam, nonché sulle console PlayStation e Xbox nel corso del mese di marzo 2023. Il gioco sarà presente nel catalogo di Xbox Game Pass al lancio.

 

Articolo precedente
neon white ps5

Neon White in uscita su PS4 e PS5 tra pochi giorni

Articolo successivo
assassin's creed mirage

Assassin's Creed Mirage: il lancio del titolo potrebbe subire un ulteriore ritardo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata