Armi e armature di Destiny 2: L'Eclissi in un nuovo trailer

Un attimo di attenzione, Guardiani: Bungie ha appena condiviso un nuovo trailer di Destiny 2: L’Eclissi incentrato su alcune delle armi e delle armature su cui si potrà mettere mano nella prossima, imminente espansione. Nel video vengono presentati anche i grovigli, ammassi intrecciati di telascura che vengono generati applicando Sbrogliamento ai nemici. Questi grovigli possono essere sfruttati da chi utilizza la telascura per intessere oggetti o creature, o per agire in più modi sulle armi.




Di seguito invece ecco tutti i dettagli relativi alle armi e alle armature presenti nel trailer:

  • Ultimo Avvertimento: Questa arma da supporto da telascura spara proiettili traccianti che inseguono i nemici vicini.
  • Caos Deterministico: Una mitragliatrice da vuoto che indebolisce gradualmente i nemici che colpisce.
  • Morso Invernale: Un falcione esotico da stasi che congela i nemici colpiti con dei globi di ghiaccio, rendendoli vulnerabili agli attacchi successivi.
  • Aspetto del Cyrtarachne: Un cappuccio esotico in grado di fornire ai cacciatori armatura e resistenza al sussulto extra ogni volta che utilizzano il rampino.
  • Balzo in Sospeso: Una corazza per le gambe esotica per titani; creare una Barricata mentre questo oggetto è equipaggiato genera proiettili a ricerca che sospendono i nemici e fornisce armatura all’indossatore.
  • Sciamanti: Questa nuova corazza esotica per le gambe consente agli stregoni di distruggere un groviglio per creare un tessutoide che attaccherà i nemici.

Il trailer mostra inoltre il catalizzatore migliorato di Tempesta d’Argento Vivo, in grado di rendere l’arma ancora più micidiale: grazie ad esso, infatti, le uccisioni effettuate con le granate del fucile automatico esotico creeranno grovigli di telascura che potranno essere lanciati contro i nemici. Tempesta d’Argento Vivo è ora automaticamente disponibile prenotando L’Eclissi. ricordiamo inoltre che, ad oggi, i giocatori possono ancora accedere alla Stagione dei Serafini e ai Momenti di Trionfo per prepararsi come si deve al 28 febbraio 2023, il giorno in cui Destiny 2: L’Eclissi darà inizio al prossimo capitolo della devastante lotta tra Luce e Oscurità.

Articolo precedente

Nuove oscure immagini di The Lords of the Fallen

Articolo successivo
Star Wars Jedi Survivor sequel

Star Wars Jedi: Survivor è stato rinviato ad aprile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata