Tutti i possessori di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, a partire da oggi, avranno accesso gratuito per un mese al Friend’s Pass, che consentirà loro di giocare al titolo tramite la modalità multigiocatore Storia condivisa con un amico che non lo possiede. L’offerta del Friend’s Pass è disponibile per tutte le piattaforme con entrambi i giocatori che devono però utilizzare la stessa piattaforma. Di seguito il trailer recentemente pubblicato da Bandai Namco Europa:
Segnaliamo inoltre che, insieme al Friend’s Pass, sarà disponibile anche la Curator’s Cut, che darà l’opportunità di giocare dal punto di vista di un altro personaggio, nonché di provare nuovi esiti con scene esclusive dopo aver giocato la prima volta.
The Devil in Me è il quarto capitolo di The Dark Pictures Anthology, una serie di giochi horror cinematograficamente intensi, indipendenti e ramificati, in cui ogni titolo offre una storia inedita con nuove ambientazioni e personaggi. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Se volete saperne di più ecco la nostra recensione del quarto episodio.