Disney Speedstorm uscirà in Accesso Anticipato ad aprile

Il kart racing game Disney o Disney Speedstorm che dir si voglia ha finalmente una data di uscita: 18 aprile. Si tratta della versione in Accesso Anticipato del gioco sviluppato da Gameloft e che, quando uscirà ufficialmente, sarà free to play. Ecco il trailer dell’annuncio:

La descrizione ufficiale lo racconta così: sfreccia nel nuovo gioco di battaglie automobilistiche tra eroi ambientato su circuiti ad alta velocità ispirati ai mondi Disney e Pixar. Padroneggia le abilità uniche di ogni personaggio e conquista la vittoria in questa elettrizzante esperienza di corse arcade dai creatori della serie Asphalt.

Di seguito alcune caratteristiche del gioco:

  • Battaglie al volante con Disney e Pixar: un incredibile cast di personaggi, tra cui Mulan, Topolino, Sulley, Baloo, Capitan Jack Sparrow, la Bestia e altri ancora, è pronto a scendere in pista. Migliora gli attributi di ogni pilota e sfrutta al massimo le abilità uniche che possono influenzare l’esito della gara e cambiare radicalmente il tuo modo di giocare!
  • Corse arcade rivoluzionate: chiunque può imparare a giocare a Disney Speedstorm, ma padroneggiare abilità e tecniche, usare il nitro con il giusto tempismo, effettuare una derapata precisa in curva e adattarsi agli ambienti dinamici delle piste, sono fattori fondamentali per dominare la gara.
  • Gareggiare insieme non è mai stato così facile: scegli il tuo pilota e sfreccia in solitaria su piste cariche di azione oppure sfida gli amici in modalità Multigiocatore locale e remota. Puoi anche affrontare giocatori di tutto il mondo per diventare una leggenda online.
  • Piste ispirate ai mondi Disney e Pixar: avvia il motore in ambienti ispirati ai tuoi film Disney e Pixar preferiti. Dai moli del circuito Isola dei Pirati di Pirati dei Caraibi alle terre selvagge della mappa Rovine della giungla de Il libro della giungla, passando per il Reparto spaventi di Monsters & Co., ti godrai questi mondi da una prospettiva nuova ed emozionante pensata appositamente per le corse!
  • Personalizza il tuo stile: scegli la tua tuta da pilota preferita, una livrea sgargiante per il tuo kart, ruote e spoiler eleganti, poi sfoggia il tuo stile: tutto questo e molto altro grazie alle tante funzioni di personalizzazione del gioco!
  • Nuovi contenuti: l’azione non rallenta mai grazie a nuovi contenuti stagionali. Verranno aggiunti regolarmente nuovi piloti Disney e Pixar con abilità speciali da padroneggiare (o contrastare) e spesso verranno create piste uniche per arricchire il tutto con nuove strategie. Verranno introdotti regolarmente anche personaggi di supporto, ambienti, opzioni di personalizzazione e oggetti collezionabili, quindi ci sarà sempre qualcosa da scoprire.

Disney Speedstorm è previsto su PC via Steam, Epic Games Store, Windows Store, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Switch.

Articolo precedente
Layers of Fear uscita

Layers of Fear: 11 minuti di gameplay per l'horror di Bloober Team

Articolo successivo
xbox game pass agosto

The Texas Chain Saw Massacre: test tecnico a maggio e pubblicazione ad agosto

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata