Goblin Stone, pubblicazione su PC prevista nel 2023

La partnership tra il publisher Curve Games e lo studio Orc Chop Games permetterà a quest’ultimo di pubblicare il suo RPG roguelike a turni, Goblin Stone, prima su PC (2023) e poi su console (2024). Ecco il trailer dell’annuncio:

A quanto ne sappiamo, nel debutto fantasy di Orc Chop, i goblin e gli orchi sono stati cacciati fino all’estinzione e spinti sottoterra. Il nostro compito sarà riunire un gruppo disordinato di goblin e guidarli in un viaggio attraverso un epico mondo generato proceduralmente, mentre lo sgangherato party cercherà di cambiare il destino di un’intera specie.

Goblin Stone è caratterizzato da combattimenti tattici, sistemi unici di costruzione di basi e una forte componente roguelike, il tutto presentato in una fascinosa estetica simil fiaba e una narrazione ambiziosa. Come si evince dalla pagina Steam di Goblin Stone, il gioco ha già ricevuto il plauso della critica, tra cui il premio “Devgamm! Miglior gioco indipendente autunno 2021” ed è stato nominato finalista ai Tencent GWB Game Awards 2021.

Articolo precedente
Resident Evil 4 Ada Wong DLC

Resident Evil 4: spuntano indiscrezioni circa un DLC su Ada Wong

Articolo successivo
Odinfall

Odinfall: trailer d'annuncio per il roguelite vichingo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata