Tymon Smektala, franchise director di Dying Light e importante figura in quel di Techland, ha lanciato qualche giorno fa un sondaggio sul suo profilo Twitter in cui chiedeva alla comunità quale sia il personaggio più intrigante da usare in un ipotetico Dying Light 3. Ecco il tweet con i risultati:
DISCLAIMER: This is not Dying Light 3 announcement 🙂
But – we were chatting today overseeing last details for the Gut Feeling update (3 days to go!), and we couldn't agree…
…so please help: if we do DL3, would you be most excited if the main hero was (as a "profession"):
— Tymon Smektała (@smektalaTM) April 17, 2023
Chiaramente questo non è da considerare un annuncio ufficiale, lo afferma anche il franchise director e, sebbene sia comprensibile, fino a prova contraria, tenendo conto che il supporto del secondo capitolo procede senza sosta, non c’è motivo per non credere alle sue parole.
Fatto sta che la scintilla dell’interesse ormai è stata accesa: se mai Dying Light 3 dovesse diventare realtà (OT: invece di se dovrei dire quando?), il 42.8% della comunità vorrebbe impersonare un Agente del GRE passato sull’altra sponda, quella dei “buoni”, un concetto – bene e male – in verità abbastanza relativo in un universo selvaggio e brutale come quello di Dying Light. A proposito, non vi sarete mica persi la nostra recensione di Dying Light 2 Stay Human, nevvero?