Fall of Porcupine, un’avventura 2D realizzata da Critical Rabbit e pubblicata da Assemble Entertainment, arriverà su PC via Steam, Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S il 15 giugno. L’annuncio è di oggi, così come il relativo trailer:
Ecco invece qualche caratteristica del gioco:
- Dove le creature selvagge ottengono la loro assistenza sanitaria: costruisci relazioni con gli eclettici e intriganti cittadini di Porcupine attraverso conversazioni profonde e coinvolgenti. Fai attenzione a ciò che dici, però: qualcuno potrebbe non apprezzare le tue parole.
- Morbido e sensibile: le avventure (e le disavventure) di Finley conducono in un territorio che tocca temi come la morte, la malattia, la salute mentale e il dolore. Fall of Porcupine affronta con sensibilità ciascuno di questi argomenti con storie accessibili, personaggi riconoscibili e dialoghi risonanti.
- Un viaggio per tutta la famiglia: Il gameplay e i controlli di Fall of Porcupine consentono a chiunque di iniziare a giocare con facilità. Non importa se sei un giocatore alle prime armi o un esperto di 2D a scorrimento laterale, Fall of Porcupine ti farà sentire comunque a casa.
- Oh, i luoghi che vedrai (e ascolterai): il mondo delicatamente illustrato di Fall of Porcupine ti condurrà attraverso un mondo di colori e meraviglie, mentre la colonna sonora di alto livello ti accompagnerà in ogni momento, partendo dal timpano e finendo per adagiarsi sul fondo del tuo cuore.