Annunciato all’inizio del 2021, il videogioco di Star Wars sviluppato da Ubisoft Massive non si è mai mostrato al pubblico, tuttavia è possibile che la sua uscita sia molto più vicina di quanto si possa immaginare.
Secondo quanto riportato da Kotaku, Ubisoft starebbe puntando a una release entro la fine dell’anno fiscale in corso, dunque al massimo entro il mese di marzo del 2024. Project Helix, questo il nome in codice con cui il gioco è noto internamente, starebbe procedendo bene e le aspettative di Ubisoft nei confronti di questo titolo sono molto alte. Stando alle fonti citate da Kotaku, il publisher franco-canadese riterrebbe che lo Star Wars di Ubisoft Massive possa essere il primo blockbuster a raggiungere un successo paragonabile ai giochi della saga di Assassin’s Creed.
Le stesse fonti, però, ipotizzano che Ubisoft stia correndo troppo: è possibile che la finestra di uscita possa slittare all’anno fiscale successivo, quello che va dal 1° aprile 2024 al 31 marzo 2025. Speriamo in ogni caso di saperne di più, magari durante l’Ubisoft Forward che verrà trasmesso il 12 giugno.