Forgotlings svelato durante il Guerrilla Collective Showcase

Durante il Guerrilla Collective Showcase è stato svelato l’intrigante adventure Forgotlings, di cui trovate il reveal trailer qui sotto:




Sviluppato da Throughline Games, i creatori di Forgotton Anne, e pubblicato da Hitcents, Forgotlings è previsto per il 2024 su PC via Steam, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Switch. Chi vuole può supportare il progetto attraverso questa campagna Kickstarter.

Ecco come viene descritto ufficialmente il gioco:

Forgotlings è un’avventura d’azione cinematografica mozzafiato ambientata in un regno incantato abitato da cose perdute alla ricerca di uno scopo. Viaggia in angoli remoti della nostra memoria collettiva e unisci le tribù in guerra contro una misteriosa minaccia incombente alla loro esistenza. Un mondo di storie completamente originale pieno di meraviglia e immaginazione attende la tua scoperta.

Caratteristiche principali:

  • Viaggia per le terre nei panni di Fig, una bambola e il capitano della nave senziente Volare.
  • Banditi e creature si nascondono nelle terre selvagge: sii furtivo o affronta i nemici di petto.
  • Connettiti con i forgotlings delle varie tribù attraverso la conversazione o sfidali a una partita di INA, un passatempo popolare in quel mondo magico.
  • Insieme a una colonna sonora meravigliosamente inquietante con il rinomato ensemble Theatre of Voices, il doppiaggio dà vita a personaggi ed eventi.
  • Scegli la tua destinazione nella tua missione per unire tutte le cose perdute in questo metroidvania semi open world.
  • Migliaia di fotogrammi d’animazione disegnati a mano e ambienti particolareggiati promettono di farti sentire come se stessi giocando a un film d’animazione.
Articolo precedente
The Day Before uscita

The Day Before, Fntastic batte un colpo con un nuovo trailer

Articolo successivo
Bye Sweet Carole gameplay

Bye Sweet Carole si mostra in un primo trailer ufficiale

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata