Bud Spencer & and Terence Hill: Slaps and Beans 2: disponibile la demo

Bud Spencer & and Terence Hill: Slaps and Beans 2, sviluppato da Trinity Team, è il prosieguo del picchiaduro a scorrimento di successo che ha ottenuto l’approvazione della critica e del pubblico. Accolto positivamente, l’opera è una dichiarata lettera d’amore ai film dell’iconico duo italiano più famoso della cultura pop, ancora oggi ricordato e apprezzato per le sue battute e per i caratteristici spaghetti ancora oggi immortali. Se il precedente capitolo è riuscito a sorprendere e a coinvolgere gli appassionati, è stato per merito del contesto proposto al suo interno, davvero ottimo e magistrale.

Con Bud Spencer & and Terence Hill: Slaps and Beans 2, inoltre, il team italiano non sembra affatto voler tradire le aspettative e potrebbe infatti proporre un’esperienza ancora più curata rispetto alla precedente iterazione, inserendo personaggi e situazioni e altrettante vicende che potrebbero far luccicare gli occhi a chi è cresciuto con questo memorabile duo, famoso per le scazzottate, gli insegnamenti e le tante risate che hanno delineato le loro leggende. La demo di Bud Spencer & and Terence Hill: Slaps and Beans 2, infatti, è l’occasione migliore per conoscere più da vicino cosa intende proporre Trinity Team nell’immediato futuro.

https://store.steampowered.com/app/2142330/Bud_Spencer__Terence_Hill__Slaps_And_Beans_2/

Anche se la demo, stando ai giocatori, dura pochissimo, si ha comunque un’idea di cosa potrebbe parlare e in che modo raccontare le avventure di Bud Spencer e Terence Hill, stavolta costretti a dover lasciare da parte una pentola piena di fagioli e menare le mani in Africa, preparandosi a dovere per l’occasione. In occasione dello Steam Next Fest, infatti, non poteva mancare affatto una partecipazione di Trinity Team all’evento, specie dopo la brillante campagna su Kickstarter che è andata ben dritta all’obiettivo. Non resta che scoprire altro e molto di più con l’imminente uscita, ormai fissata a Settembre.

Articolo precedente
Metal Gear Solid Master collection vol 2

Metal Gear Solid: spuntano i possibili giochi della Master Collection Vol. 2

Articolo successivo
wrath of the lich king classic

World of Warcraft Wrath Classic: Call of the Crusade: ora disponibile l'aggiornamento

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata