marcus lehto electronic arts battlefield

Battlefield 2042

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Criterion si dedicherà anche a Battlefield

Electronic Arts ha annunciato che d’ora in poi Criterion Games si dedicherà anche al franchise di Battlefield. In un comunicato stampa scritto dal general manager Vince Zampella, la compagnia fa sapere che lo studio di Burnout e di Need for Speed supporterà DICE, Ripple Effect, e Ridgeline nello sviluppo di nuove esperienze legate al franchise di FPS.

Lo studio di sviluppo entra così a far parte di EA Entertainment, la nuova entità di Electronic Arts creata lo scorso giugno. Zampella ha precisato che la serie automobilistica continuerà a vivere.

Aggiornamento: un esponente di Criterion ha confermato alla nostra redazione che lo studio continuerà a lavorare alla serie di Need For Speed. Una parte di Criterion supporterà DICE, Ripple Effect e Ridgeline nei lavori su Battlefield, mentre un’altra parte continuerà a dedicarsi alla serie di corse arcade. La notizia originale lasciava intendere che Criterion non avrebbe più lavorato a Need For Speed per dedicarsi esclusivamente a Battlefield, pertanto l’articolo è stato opportunamente modificato. Ci scusiamo per l’errore.

criterion Battlefield 2042 Stagione 3 Escalation 07

Articolo precedente
Marvel's Spider-man 2 new game plus

Marvel's Spider-Man 2 è entrato in fase gold

Articolo successivo
Octopath Traveler II

Octopath Traveler II arriverà su Xbox e Windows PC nel 2024

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata