Against the Storm uscirà dall'Accesso Anticipato a breve

Dopo poco più di un anno di Accesso Anticipato, il gestionale cittadino Against the Storm si prepara all’uscita nella sua incarnazione finale.




In questo city builder a tinte survival vestiamo i panni di un governatore incaricato dalla regina di riconquistare le terre selvagge e di scoprire ricchezze perdute da destinare alla Città Ardente, ultimo bastione della civiltà contro la Piagatempesta che ha distrutto il vecchio mondo.

A differenza di altri giochi di costruzione e sopravvivenza in cui l’attenzione è rivolta a una singola città, in Against the Storm è necessario creare una vasta e florida rete di insediamenti popolati da varie razze, ciascuna caratterizzata da specializzazioni e necessità diverse. Il videogioco implementa alcune meccaniche roguelite, e in quanto tale permette di conservare risorse, miglioramenti ed esperienza delle spedizioni passate in ogni nuova avventura nelle terre selvagge.

Against the Storm sarà disponibile su PC via Steam dall’8 dicembre. Il videogioco sviluppato da Eremite Games approderà lo stesso giorno nel catalogo del servizio PC Game Pass.

Articolo precedente

Like a Dragon: Infinite Wealth, ecco svelate nuove immagini

Articolo successivo
returnal harry krueger housemarque

Harry Krueger, il director di Returnal, lascia Housemarque

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata