Dopo un periodo lavorativo durato la bellezza di quattordici anni, Housemarque saluta Harry Krueger: il game director di Returnal ha infatti deciso di lasciare lo studio finlandese.
“Durante i miei quattordici anni in Housemarque, ho avuto la fortuna di lavorare a un progetto dei sogni dopo l’altro, e ho avuto il privilegio di lavorare accanto a delle persone meravigliose e di talento,” ha dichiarato Krueger nel suo messaggio di congedo. “È stato un’onore per me accompagnare Housemarque in questo viaggio, assistere alla nostra crescita da creatori di piccoli videogiochi arcade alla magnificenza di Returnal. Sarò per sempre orgoglioso del lavoro che abbiamo compiuto come studio. Lasciare Housemarque è una decisione davvero difficile per me, ma la lascio con null’altro che gratitudine per il passato e ottimismo per il suo futuro. Con un nuovo progetto in sviluppo, un team fantastico più forte che mai, e il continuo supporto di Sony e dei PlayStation Studio, sono certo che il capitolo più luminoso di Housemarque deve ancora essere scritto.”
Ilari Kuittinen, il general manager e co-fondatore dello studio finlandese ha voluto ringraziare Harry Krueger per tutto ciò che ha compiuto durante il suo periodo in Housemarque, augurandogli il meglio per il suo futuro.