The Wizards - Dark Times: Brotherhood è ora disponibile

The Wizards – Dark Times: Brotherhood, sviluppato da Carbon Studio e pubblicato da Vertigo Games, sbarca quest’oggi in realtà virtuale su Meta Quest, Steam e Viveport. L’aggiornamento Brotherhood, inoltre, sarà completamente gratuito.




Questa versione include il gioco principale completamente rimasterizzato e il Brotherhood Update: una nuovissima modalità co-op che permette a tre amici di esplorare insieme il magico mondo di Meliora. Inoltre, gli utenti di Meta Quest 3 potranno godere di un’esperienza visiva migliorata, sfruttando al meglio le loro nuove cuffie.

“Siamo entusiasti che i nostri stregoni possano ora unire le forze nel gioco cooperativo e affrontare tutto ciò che Meliora può offrire! Crediamo che questa nuova funzione possa portare l’esperienza magica a un livello completamente nuovo, permettendo ai giocatori di fare squadra, lanciare incantesimi insieme e affrontare sfide epiche come mai prima d’ora”, ha dichiarato Błażej Szaflik, CEO e Co-Founder di Carbon Studio. “Non vediamo l’ora di assistere agli incredibili momenti e al cameratismo che questo aggiornamento porterà alla nostra community di appassionati di incantesimi!”.

 

Articolo precedente

Fallout, la serie Amazon Prime Video: ecco nuovi dettagli sulla trama

Articolo successivo
Dragon's Dogma 2 demo

Dragon's Dogma 2: annunciata la data di uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata