Mortal Kombat 1

Mortal Kombat 1 riceverà un'espansione della storia

Avete finito lo story mode di Mortal Kombat 1 e pensate che la trama potrebbe essere espansa ulteriormente? Non siete gli unici, tant’è che lo stesso Ed Boon di NetherRealm Studios ha confermato di essere al lavoro su un’espansione dedicata alla storia del picchiaduro.

Intervenendo durante il Comic Con Experience di São Paulo, Ed Boon ha fatto sapere che nel prossimo futuro verrà pubblicato un DLC simile a quello di Mortal Kombat 11 intitolato Aftermath. Questo contenuto aggiuntivo proseguirà la storia di Mortal Kombat 1 lì dove è stata interrotta, offrendo una degna conclusione alle vicende del picchiaduro. Boon ha dichiarato anche di avere una grande sorpresa in serbo, ma bisognerà attendere un po’ di tempo dopo la pubblicazione del suddetto DLC.

Nel frattempo Mortal Kombat 1 verrà supportato negli anni a venire, stando a quanto dichiarato da Ed Boon, tant’è che il supporto durerà più a lungo di quanto era invece stato fatto per il precedente capitolo della serie. A tal proposito, vi ricordiamo che tra pochi giorni verrà pubblicato il DLC di Quan Chi.

Mortal Kombat 1 espansione

Articolo precedente
Xbox Game Pass

Xbox: spesi un miliardo di dollari all'anno per i giochi su Game Pass

Articolo successivo

Nightingale: in arrivo lo stress test

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata