SaGa Emerald Beyond: al via alle demo

SaGa Emerald Beyond, sviluppato e pubblicato da Square Enix, è disponibile su tutt’e tre le piattaforme in cui verrà pubblicato, con tre storie diverse in base alla piattaforma. Al riguardo, il JRPG dello studio nipponico uscirà su PlayStation, PC e Nintendo Switch, con le intenzioni del team di creare sinergie diverse in base ai protagonisti dell’opera, in uscita per il prossimo 25 aprile 2024.

  • Tsunanori Mido (PlayStation 5 e PlayStation 4): un uomo che può manipolare i kugutsu, delle marionette animate, per proteggere la barriera che circonda la sua casa, Miyako City. Quando la città viene colpita da ogni sorta di fenomeno sovrannaturale, Tsunori viaggia in altri mondi per cercare quattro spiriti elementali e riportare l’ordine nel regno spirituale.
  • Ameya (Nintendo Switch): un’apprendista strega che visita Miyako City e finge di essere una studentessa come parte del suo esame finale. Dopo che Ameya viene attaccata da una persona sconosciuta, perde tutti i suoi poteri magici e deve trovare il modo di recuperare quello che ha perso per passare l’esame.
  • Diva No. 5 (PC): una cantante robot originaria del mondo di Avalon, progettata per cantare e ballare. Dopo aver cantato una canzone proibita, le funzionalità di memoria e di canto di Diva vengono sigillate, facendole perdere il lavoro e la musica stessa. Disperata, Diva butta via il suo corpo “umano” e accetta un invito da una società segreta, abbandonando così Avalon.

 

Articolo precedente

Death Noodle Delivery è disponibile da oggi

Articolo successivo

Stellar Blade: il New Game Plus sarà disponibile dopo il lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata