L’editore Team17 e lo sviluppatore Catchweight Studio hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay dedicato a Conscript, un survival horror ambientato durante la Prima Guerra Mondiale.
Conscript trascinerà il giocatore nella sanguinosa Battaglia di Verdun, tra le più brutali del primo conflitto mondiale. Vestendo i panni di un soldato francese di stanza nelle trincee di Verdun, lo scopo del gioco sarà quello di trovare il fratello del protagonista, risolvendo enigmi e cercando di sopravvivere agli orrori della guerra.
“Con Conscript ho voluto trasportare i giocatori nella cupa realtà della Prima Guerra Mondiale, offrendo al contempo il gameplay inquietante e avvincente tanto amato dai fan dei survival horror. Non vedo l’ora di portare questa esperienza ai giocatori su PC e console nel corso dell’anno e sono particolarmente entusiasta di vedere finalmente il gioco sugli scaffali“, ha dichiarato Jordan Mochi, fondatore e unico sviluppatore di Catchweight Studio.
Conscript sarà disponibile nel corso del 2024 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S e Nintendo Switch. Manca ancora una data di uscita definitiva, tuttavia gli interessati possono già provare una versione dimostrativa del survival horror tramite Steam.