Life is Strange: Double Exposure, ecco un gameplay esteso

Square Enix e Deck Nine Games hanno pubblicato un lungo video di gameplay di Life is Strange: Double Exposure, il nuovo capitolo della serie di avventure dinamiche inaugurata da Don’t Nod nel 2015.

Il filmato della durata di oltre 18 minuti è tratto dalle battute iniziali del gioco, pertanto non si corre il rischio di imbattersi in spoiler particolarmente pesanti. Il video segue le vicende di Max Caufield, già protagonista del primo videogioco della serie, ora adulta e diventata una docente presso la Caledon University.

Durante le battute iniziali del gioco, mostrate proprio in questo video di gameplay, Max trova la sua amica Safi morta nella neve, uccisa da un misterioso assassino. Sfruttando i suoi poteri che le consentono di viaggiare tra dimensioni temporali alternative, la protagonista dovrà indagare sull’omicidio di Safi ed evitare che questo si verifichi.

Life is Strange: Double Exposure sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S dal 29 ottobre 2024. È prevista anche una versione per Nintendo Switch, ma questa verrà pubblicata successivamente.

Articolo precedente
Lollipop Chainsaw RePOP uscita

Lollipop Chainsaw RePOP in uscita a settembre su PC e console

Articolo successivo
john hight blizzard world of warcraft netease

John Hight ha lasciato Blizzard Entertainment

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata