Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Life is Strange: Double Exposure dedicato ai nuovi poteri della protagonistta Max Caufiled.
Oltre a dare a uno sguardo al potere che le permette di spostarsi tra due linee temporali parallele, il video mostra anche la nuova abilità Pulse. Pulse consente a Max di intravedere la linea temporale prima di saltarci attraverso. Con questo potere, Max può anche origliare le conversazioni che avvengono dall’altra parte, il che è lo strumento soprannaturale perfetto per un detective dilettante. Max dovrà usare entrambi gli aspetti del suo nuovo potere per risolvere l’omicidio della sua amica Safi. Mentre Max si sposta avanti e indietro tra due linee temporali, il suo potere consente al giocatore di risolvere enigmi, navigare tra le complesse dinamiche sociali del campus ed esplorare tutti i misteri che la Caledon University ha da offrire.
Sviluppato da Deck Nine Games, Life is Strange: Double Exposure sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S dal 29 ottobre. Il gioco verrà pubblicato successivamente anche su Nintendo Switch.