Concord

Concord

PC PS5

Concord chiude dopo due settimane dal lancio

Ci aspettavamo delle azioni da parte di Sony nei riguardi di Concord, ma siamo certi che in pochi si sarebbero aspettati la chiusura dei server ad appena due settimane dal lancio. Eppure la divisione PlayStation ha appena annunciato che lo sparatutto competitivo di Firewalk Studios chiuderà a partire dal prossimo 6 settembre, così da dare agli sviluppatori il tempo di cercare delle strade alternative per provare a rilanciare l’FPS.

Nel frattempo, Sony ha spiegato che inizierà immediatamente a offrire un risarcimento completo a chiunque ne faccia richiesta, sia su PC che su PS5. Per quanto riguarda gli utenti che hanno acquistato il gioco sul PlayStation Store, su Steam o sull’Epic Games Store, i rimborsi saranno automatici una volta ricevuta la richiesta. Chiunque abbia acquistato una versione fisica del gioco, invece, dovrà seguire i passaggi consigliati dal rivenditore.

Secondo le stime che abbiamo riportato appena ieri, Concord avrebbe venduto circa 25 mila copie tra PC e PS5: una cifra davvero irrisoria per uno sparatutto online, tant’è che il numero di giocatori attivi non è mai decollato. Insomma, un fallimento annunciato.

Concord

Articolo precedente
steam No Man's Sky NEXT

Steam dà il via al Festival dell'Esplorazione Spaziale

Articolo successivo
Deliver at all costs

Konami presenta Deliver At All Costs per PC e console

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata