Sviluppato e pubblicato da Larian Studios, Baldur’s Gate 3 è stato aggiornato con la Patch 7, rilasciata nella giornata di ieri. L’aggiornamento introduce nuovi finali malvagi, un gameplay a schermo condiviso rinnovato e una selezione di mods in-game create dalla community.
“Già disponibile per PC, la patch 7 consente ai giocatori su Mac e console di accedere alle mutilazioni spietate, agli aggiornamenti multigiocatore e a una crescente raccolta di mutazioni create dai giocatori che popolano la nostra ultima patch”, ha dichiarato il team.
Ecco i contenuti nel dettaglio:
- Il nostro Mod Manager in-game: il giocatore potrà usare una selezione di mod create dalla community, elaborando a mod su PC con Baldur’s Gate 3 Toolkit: la modalità ufficiale e accessibile per entrare nel mondo del modding.
- Nuovi “finali malvagi”: Nuovi finali cinematografici per le run, oltre a finali unici se si giocherà con un personaggio Origin.
- Gameplay a schermo condiviso rinnovato: Lo schermo condiviso dinamico è ora disponibile per la modalità cooperativa locale multigiocatore. Quando si gioca su schermo condiviso e ci si trova vicino ai propri compagni, gli schermi si fonderanno per proseguire l’avventura insieme.