Valkyria revolution trailer amleth

Valkyria Revolution

PS Vita PS4 Xbox One

Diamo uno sguardo al trailer esteso di Valkyria: Azure Revolution

SEGA ha diffuso il trailer esteso di Valkyria: Azure Revolution, il quarto episodio della serie di JRPG con elementi strategici Valkyria Chronicles sviluppato da Media.Vision.
Olre al video che trovate qui in alto, il publisher giapponese ha reso noti alcuni dettagli circa il background narrativo del gioco: le vicende si svolgono nel Regno di Jutland, una monarchia costituzionale governata dal padre di Ophelia, la protagonista femminile di Valkyria: Azure Revolution. Jutland è un paese con un’economia fiorente ma con poche risorse naturali, come il prezioso minerale conosciuto con il nome di Ragnite. Proprio questo materiale è al centro del conflitto: nell’anno 1852, un’alleanza formata da quattro paese decide di bloccare le esportazioni di Ragnite, fornendo così un perfetto casus belli.
Valkyria: Azure Revolution, lo ricordiamo, raggiungerà il mercato giapponese in formato PlayStation 4 nel corso del prossimo inverno. Ancora nessuna notizia circa un’eventuale localizzazione occidentale.

Articolo precedente
Paragon beta

Il gameplay di Paragon si mostra in video

Articolo successivo
WBIE e Psyonix siglano un accordo di distribuzione per Rocket League

Rocket League: oggetti dedicati a Sunset Overdrive nella versione Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata