Svelato City Tales - Medieval Era, un gestionale cittadino per PC

Lo studio indipendente francese Irregular Shapes ha presentato il suo titolo di debutto: si tratta di City Tales – Medieval Era, un gestionale cittadino ambientato in epoca medievale che debutterà l’anno prossimo su PC.

Il gioco promette di offrire la massima libertà di pianificare, progettare e disegnare quartieri cittadini, dando vita a città medievali piene di vita e dal design artistico. Oltre a creare i paesaggi urbani, i giocatori dovranno gestire un’economia complessa con oltre 50 diversi tipi di risorse e più di 60 tipologie di edifici progettati con tecnologia procedurale così che ogni struttura venga costruita e migliorata in base all’ambiente e alle altre strutture vicine.

Siamo davvero entusiasti di svelare finalmente City Tales – Medieval Era, il nostro primo progetto da quando abbiamo fondato lo studio nel 2022“, ha dichiarato Rémi Malet, fondatore di Irregular Shapes. “Come giocatori appassionati di city builder, stiamo facendo un passo avanti nel genere per creare un gioco medievale innovativo che metta la creatività al primo posto, offrendo al contempo sistemi di costruzione e gestione soddisfacenti. Non vedo l’ora di vedere i giocatori costruire città medievali l’anno prossimo“.

City Tales – Medieval Era verrà pubblicato nel 2025 su Steam in Accesso Anticipato.

Articolo precedente
Chains of Freedom

Annunciato Chains of Freedom, un tattico a turni per PC e console

Articolo successivo
Indiana Jones e l'Antico Cerchio Recensione

Indiana Jones e l’antico Cerchio è ora disponibile in Accesso Avanzato su Xbox Series X|S, PC e Game Pass

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata