Rocksteady ha annunciato che il prossimo episodio stagionale di Suicide Squad: Kill the Justice League sarà l’ultimo, di conseguenza cesserà il supporto al videogioco live service dedicato ai villain dell’universo DC Comics.
L’episodio 8 della stagione 4 verrà pubblicato nel corso del mese di gennaio e porterà con sé l’ultima battaglia contro le forze di Brainiac, tuttavia gli sviluppatori tengono a precisare che tutte le feature online del gioco continueranno a funzionare nel prossimo futuro. Ciononostante, Rocksteady sta per pubblicare un aggiornamento che introdurrà la modalità di gioco offline, così da permettere a chiunque di affrontare la campagna e i contenuti stagionali senza la necessità di essere connessi ai server.
Questo aggiornamento arriverà nel corso della giornata odierna, 10 dicembre, con il lancio dell’episodio 7 della stagione 4. Quest’ultimo introdurrà anche un nuovo personaggio giocabile: l’assassino mercenario Deathstroke.