Microsoft porta Xbox Cloud Gaming sugli Smart TV LG

Microsoft e LG hanno annunciato una partnership che si concretizza nella pubblicazione dell’app Xbox sul nuovo Gaming Portal degli Smart TV LG, in questo modo sarà possibile accedere al servizio Xbox Cloud Gaming direttamente dal proprio televisore.

Siamo entusiasti di annunciare la partnership con Xbox che mira ad arricchire l’esperienza di gioco su Smart TV LG offrendo un’ampia selezione di titoli,” ha dichiarato Chris Jo, senior vicepresidente della piattaforma business di LG Media Entertainment Solution Company. “Gaming Portal offrirà agli utenti un modo semplice e fluido per migliorare l’esperienza di gioco sui loro televisori“.

In questo modo, i possessori di Smart TV LG potranno presto esplorare il Gaming Portal e avere accesso diretto a centinaia di giochi in streaming tramite il loro abbonamento al servizio Xbox Game Pass Ultimate.

La partnership con LG aiuterà gli utenti a giocare in modo ancora più semplice attraverso il nuovo Gaming Portal sugli Smart TV LG,” ha affermato Lori Wright, Corporate Vicepresidente di Xbox. “Siamo fortunati ad avere un grande partner come LG che farà conoscere Xbox Cloud Gaming a un numero ancora più alto di giocatori, permettendo ai nuovi e vecchi utenti di Xbox di trovare i propri giochi preferiti e di giocare insieme ai loro amici“.

Nessuna notizia al momento circa le tempistiche di disponibilità del servizio, che potrebbero variare in base al paese e al modello di Smart TV LG.

LG Gaming Portal Xbox Cloud Gaming

Articolo precedente
WWE 2K25 screenshot 03

Annunciato WWE 2K25 per PC e console

Articolo successivo

Empire of the Ants: pubblicata la roadmap

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata