Wolfeye Studios e NEOWIZ hanno stretto un accordo di collaborazione per portare alla luce un nuovo action RPG fantascientifico. Lo studio fondato da Raphael Colantonio è infatti al lavoro su un nuovo progetto ancora senza titolo che porterà i videogiocatori in un universo retrofuturistico.
“Abbiamo una passione ardente per la creazione di una tipologia di videogiochi molto specifica che fonde RPG, azione e simulazione“, ha affermato Raphael Colantonio, direttore creativo e presidente di Wolfeye Studios. “Questi giochi possono avere successo solo se il publisher condivide la stessa passione“.
“Con NEOWIZ, abbiamo trovato un partner che comprende veramente la nostra visione ed è impegnato quanto noi a offrire un’esperienza di gioco unica, creativa e memorabile che piacerà sia ai nostri fan di lunga data che ai nuovi giocatori“, ha precisato Julien Roby, CEO e produttore esecutivo di Wolfeye Studios.
“Collaborare con uno studio pieno di talenti incredibili come Wolfeye è una scelta strategica e opportuna per noi“, ha dichiarato Seungchul Kim, co-CEO di NEOWIZ. “Questa collaborazione riafferma il nostro impegno nel fornire videogiochi straordinari basati sulla storia che risuonano con i giocatori di tutto il mondo su PC e piattaforme console“.
Quello in sviluppo presso Wolfeye Studios è il secondo progetto dalla sua fondazione. L’opera prima dello studio, l’immersive sim isometrica Weird West, riscosse un discreto successo. Ulteriori dettagli su questo nuovo action RPG con visuale in prima persona verranno diffusi prossimamente.