LAN Party Adventures riporta i giocatori nei primi anni Duemila

LEAP Game Studios ha presentato un videogioco che riporterà i giocatori più “esperti” nei primi anni Duemila con LAN Party Adventures. Si tratta di un titolo che punta a rievocare le sensazioni che solo un LAN party può donare.

In LAN Party Adventures, i giocatori hanno il compito di organizzare LAN party in varie località gestendone tutti i preparativi. Dal recupero degli hardware al collegamento dei cavi, dalla configurazione dei software al collegamento tra i computer. Ma non è tutto perché il gioco promette di offrire anche un comparto narrativo di tipo investigativo.

Mentre i giocatori cercano di scoprire la verità dietro la scomparsa del loro amico, dovranno collaborare risolvere enigmi e seguire indizi digitali. Ogni LAN party porta con sé nuove sfide da risolvere e nuovi pezzi del mistero da svelare, oltre all’opportunità di rendere i party più grandi e divertenti sbloccando potenziamenti e strumenti. I giocatori potranno anche creare la propria LAN da sogno in modalità Sandbox, completa di poster di ispirazione retrò, computer personalizzabili e innumerevoli accessori. Questa modalità creativa fornirà ai giocatori tutti gli strumenti per creare varie configurazioni, da piccoli net-café a grandi eventi.

Abbiamo creato LAN Party Adventures in segreto e siamo entusiasti di poterlo finalmente condividere con il mondo“, ha affermato Gabriel Shimabuko, produttore di LEAP Game Studios. “Il nostro obiettivo è quello di evocare i cari ricordi dei vecchi LAN party, offrendo al contempo un mistero avvincente che i giocatori dovranno risolvere collaborando.

Il gioco uscirà quest’anno su PC tramite Steam. Non si conosce ancora la data di uscita definitiva.

Articolo precedente

Endless Legend 2: Amplitude presenta la Stirpe di Sheredyn

Articolo successivo

Broken Mirror Games svela l'horror I Hate This Place

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata