Broken Mirror Games svela l'horror I Hate This Place

Broken Mirror Games, uno studio di sviluppo che opera sotto l’egida di Bloober Team, ha presentato il survival horror I Hate This Place ispirato all’omonima serie a fumetti di Kyle Starks e Artyom Topilin.

Ambientato in un mondo inquietante, imprevedibile e distorto oltre ogni comprensione, il gioco ci metterà nei panni di Elena che si ritrova a fronteggiare forze malvagie  in grado di distruggere la realtà. Questo survival horror con visuale isometrica propone uno stile grafico intriso di colori vivaci con un’estetica da fumetto rétro anni Ottanta, dove ogni ambientazione è realizzata con cura per raccontare una storia inquietante attraverso immagini che sfumano il confine tra realtà e incubo.

Parteciperemo a scontri a fuoco tesi e affronteremo combattimenti corpo a corpo che premiano l’ingegno piuttosto che la forza bruta, mentre creeremo strumenti essenziali per sopravvivere alla natura selvaggia abbastanza a lungo da raggiungere un rifugio prima del calare della notte, laddove il ciclo giorno-notte influenza le dinamiche di gioco.

I Hate This Place verrà pubblicato nell’ultimo trimestre del 2025 su PC (Steam ed Epic Games Store), PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Articolo precedente

LAN Party Adventures riporta i giocatori nei primi anni Duemila

Articolo successivo

Guilty Gear Strive: Venom si unisce al roster

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata