Dreamhaven e Moonshot Games hanno annunciato Wildgate, un nuovo sparatutto a squadre PvP con visuale in prima persona ambientato nello spazio profondo.
Wildgate offre un’esperienza multiplayer che combina combattimenti spaziali ad alta intensità con scontri a fuoco dinamici. I giocatori devono formare piccoli equipaggi per esplorare una regione spaziale pericolosa e imprevedibile alla ricerca di un antico manufatto noto semplicemente come Artefatto. Per ottenere la vittoria, gli equipaggi devono raggiungere il punto di uscita con l’Artefatto o eliminare tutte le navi rivali.
Ambientato in una regione dello spazio imprevedibile e mutevole, il gioco presenta mappe generate proceduralmente che cambiano ad ogni partita, garantendo un’esperienza sempre nuova. I giocatori possono scegliere tra diversi personaggi, ciascuno con abilità e strumenti unici, e fare i conti con tempeste cosmiche, affrontare parassiti spaziali e saccheggiare rovine aliene alla ricerca di tesori perduti.
Un playtest è previsto dal 10 al 14 aprile 2025 su tutte le piattaforme, con iscrizioni già aperte sul sito ufficiale. Wildgate verrà pubblicato su PC (Steam), PS5 e Xbox Series X|S nel corso di quest’anno.