Dotemu ha presentato MARVEL Cosmic Invasion, un nuovo picchiaduro a scorrimento per PC e console sviluppato da Tribute Games, lo studio di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge.
Dopo un attacco senza precedenti lanciato attraverso la galassia da Annihilus, tutta la vita è in bilico. Nova, Spider-Man, Wolverine, Phyla-Vell, Captain America e molti altri eroi, terrestri e cosmici, dovranno unire le forze in un’epica avventura stellare contro la letale Onda Annihilation. Da New York City fino alle profondità della Zona Negativa, il futuro dell’universo si deciderà tra le stelle.
Nel roster saranno presenti ben 15 eroi giocabili da selezionare con il sistema Cosmic Swap per il tag-team: potremo scegliere due eroi per ogni livello e passare da uno all’altro all’istante, creando combo e scagliando potenti attacchi speciali. Le abilità di ogni personaggio favoriscono combinazioni creative e un approccio più tattico all’azione. Sarà inoltre presente la modalità cooperativa locale e online con sistema drop-in/drop-out.
MARVEL Cosmic Invasion uscirà quest’anno su PC (Steam), PS4, PS5, Xbox One, Series X|S e Nintendo Switch.