Atomfall sale a quota 2 milioni di giocatori

A meno di un mese dal lancio di Atomfall, sono stati ben 2 milioni i giocatori che hanno varcato la soglia della Zona di Quarantena per scoprire il mistero della centrale nucleare di Windscale.

L’annuncio è arrivato direttamente da Rebellion, che ha celebrato il traguardo con un’infografica che racchiude varie statistiche. Oltre ai giocatori complessivi, veniamo a sapere che sono state più di 5,9 milioni le uccisioni con una mazza da cricket, sono state bevute 500 mila tazze da tè, e sono state recuperate 12,7 milioni di cassette sepolte. Inoltre, il 59% dei giocatori ha deciso di aiutare lo scienziato ferito che sveglia il protagonista all’inizio del gioco.

Lo studio britannico può dunque continuare a celebrare il successo di Atomfall, disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Series X|S. Precisiamo che il gioco è disponibile nel catalogo del servizio Game Pass, pertanto i 2 milioni di giocatori non equivalgono ad altrettante copie vendute. Per saperne di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Articolo precedente

MotoGP 25: un panoramica sulle novità di quest'anno

Articolo successivo
Baldur's Gate 3 game developers choice awards 2024

Baldur's Gate 3: la Patch 8 è in uscita a breve

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata