GEX Trilogy in uscita su PC e console a giugno

Il publisher Limited Run Games ha annunciato la data di uscita di GEX Trilogy, la raccolta rimasterizzata dei platform sviluppati originariamente da Crystal Dynamics.

La raccolta include il platform 2D che ha dato inizio alla saga, GEX, nonché i suoi due sequel tridimensionali, ossia GEX: Enter the Gecko e GEX 3: Deep Cover Gecko. Ognuno di essi è stato rimasterizzato utilizzando il Carbon Engine con supporto alle risoluzioni widescreen e ai controlli analogici, decisamente più fluidi e precisi di quelli digitali utilizzati negli originali.

GEX Trilogy verrà pubblicato il 16 giugno in formato digitale per PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Inoltre, sul sito di Limited Run Games è possibile acquistare varie edizioni fisiche a tiratura limitata.

Articolo precedente

Annunciato Alien: Rogue Incursion Evolved Edition per PC e PS5

Articolo successivo

Virtua Fighter 5 R.E.V.O. è in arrivo su console

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata