Asobo e Focus annunciano Resonance: A Plague Tale Legacy

Focus Entertainment e Asobo Studio hanno annunciato Resonance: A Plague Tale Legacy, ossia un prequel della saga ambientato quindici anni prima di Requiem.

Giocheremo nei panni di Sophia, una giovane saccheggiatrice determinata a scoprire i segreti del suo passato. La protagonista arriverà sull’Isola del Minotauro, dove dovrà affrontare prove mortali, percorrere sentieri pericolosi, risolvere rompicapi e superare in astuzia l’esercito che la insegue. Ma la vera sfida risiede in una terrificante creatura nascosta nelle tenebre che instaurerà con Sophia uno strano legame.

Da quanto visto, il gioco sembra molto più votato all’azione rispetto al passato, d’altronde Sophia è una combattente veloce e determinata, abile nei duelli in mischia più dinamici e violenti. Inoltre, la narrazione si alternerà tra il Medioevo di Sophia e l’antica epoca minoica, dove gli echi del passato plasmano le battaglie del presente.

Resonance: A Plague Tale Legacy sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S nel corso del 2026. Sarà disponibile al lancio su Game Pass.

Articolo precedente

Keeper è la nuova avventura di Double Fine

Articolo successivo

The Outer Worlds 2 uscirà su PC e console a ottobre

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata