Bandai Namco e Rebel Wolves hanno pubblicato un nuovo trailer di The Blood of Dawnwalker che mette in risalto il gameplay di questo intrigante videogioco di ruolo.
Il filmato catturato da una versione pre-beta del gioco segue le vicende di Coen, un giovane trasformato in un Dawnwalker (umano di giorno e vampiro di notte) mentre fa i conti con le sue abilità appena acquisite indipendentemente dalle conseguenze o dal costo della sete di sangue di Coen, e con solo trenta giorni e notti per salvare la sua famiglia o esigere una sanguinosa vendetta sul suo sire.
Viene inoltre fatto sapere che il 21 giugno, in occasione del solstizio d’estate, verrà trasmessa una presentazione di circa 45 minuti interamente dedicata a The Blood of Dawnwalker. L’evento mostrerà nuovi contenuti di gioco, accompagnati dal commento degli sviluppatori.
“È stato un piacere mostrarvi finalmente di più del gioco e voglio ringraziare la nostra community per l’incredibile supporto. A gennaio, quando abbiamo rivelato il gioco per la prima volta, avevamo promesso di far luce sul gameplay quest’estate, e quel momento è finalmente arrivato“, ha dichiarato Konrad Tomaszkiewicz, Game Director e Co-Founder di Rebel Wolves. “Vorremmo invitarvi a unirvi a noi il 21 giugno per il nostro evento di presentazione del gameplay. Scoprirete di più sulle abilità che Coen acquisisce diventando un Dawnwalker, un essere misterioso che bilancia il confine tra il mondo del giorno e il regno della notte”.
The Blood of Dawnwalker uscirà nel 2026 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.