Dying-Light-The-Following-01 dying light nightmare row

Dying Light: Enhanced Edition

PC PS4 Xbox One

L'originale Dying Light scomparirà presto dai negozi digitali

Come ben saprete il 12 febbraio verrà rilasciato nei negozi europei Dying Light: The Following – Enhanced Edition, versione definitiva del survival horror di Techland che offrirà nuove modalità, veicoli, una nuova mappa, e una nuova storia che approfondirà i motivi dello scoppio dell’epidemia e il passato di Kyle Crane. A quanto pare stando agli sviluppatori il titolo andrà dunque a sostituire il gioco originale che scomparirà dagli store digitali il 9 febbraio, giorno d’uscita del titolo negli Stati Uniti. Per quanto riguarda invece l’edizione retail, Dying Light verrà venduto finché durerà, Techland infatti non fornirà più nuove copie fisiche del gioco. Insomma se siete dei collezionisti o volete accaparrarvi una copia del gioco originale a prezzo ridotto, questo è sicuramente il miglior momento per farlo.

Dying-Light-Enhanced-Edition-News

Articolo precedente
games with gold marzo superhot

SUPERHOT: annunciata la data di lancio della versione PC

Articolo successivo
TT Games Playdemic LEGO mobile

Spunta dal web Lego Star Wars: The Force Awakens

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 1.
    Discretamente logico. Non credo che succederà come nel caso di DooM III, dove con il lancio della BFG edition tolsero la versione originale da steam, costretti poi a reinserire a causa della miriade di lamentele ricevute :asd:

Password dimenticata