Kimishima punta a 100 milioni di iscritti al programma My Nintendo

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Kimishima punta a 100 milioni di iscritti al programma My Nintendo

La casa di Kyoto si appresta a lanciare il nuovissimo programma My Nintendo, in arrivo a marzo, e già non mancano gli obiettivi ambiziosi.
È lo stesso presidente Tatsumi Kimishima a fissare l’altezza dell’asticella: durante l’ultimo incontro con gli investitori, il boss della Grande N ha affermato di voler puntare a un totale di 100 milioni di iscritti al nuovo programma fedeltà. “Faremo il possibile affinché si possa raggiungere questa cifra il prima possibile,” ha affermato Kimishima (via GamesIndustry). “Crediamo che maggiore sarà la portata di My Nintendo, più grande saranno il divertimento e il valore che riusciremo a fornire ai nostri clienti.
Secondo le prime indiscrezioni, My Nintendo sfrutterà un sistema di raccolta punti e sblocco di ricompense in maniera similare a quanto già visto in passato con il Club Nintendo, mentre tra le novità troveremo degli sconti personalizzati in base alle preferenze dei singoli utenti, e il download automatico di contenuti per 3DS e Wii U. My Nintendo non sarà circoscritto alle sole console della casa giapponese, ma verrà implementato anche nei futuri software per smartphone e tablet, come l’imminente Miitomo.

Nintendo-Kimishima-news

Articolo precedente
Assassin's Creed Identity 02

Assassin's Creed Identity: il trailer di annuncio

Articolo successivo
ark survival evolved switch data uscita

Studio Wildcard vorrebbe un programma di Early Access anche su PS4

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata