ark survival evolved switch data uscita

ARK: Survival Evolved

PC PS4 Xbox One

Studio Wildcard vorrebbe un programma di Early Access anche su PS4

Studio Wildcard, la software house indipendente che sta realizzando ARK: Survival Evolved, vorrebbe che anche Sony si munisca di un programma che favorisca la pubblicazione di giochi in Early Access.
Al team piacerebbe lanciare il loro gioco anche su PlayStation 4, già disponibile su PC e Xbox One in accesso anticipato, tuttavia mancherebbero i presupposti per una pubblicazione in questo stadio dello sviluppo: “Allo stato attuale ARK non uscirà su PS4 a meno che non mettano in piedi un programma che ci permetta di pubblicare il gioco su quella piattaforma,” ha spiegato Jesse Rapxzak, il direttore creativo di Studio Wildcard.
Da notare che nel catalogo digitale di PlayStation 4 è già presente un titolo che non ha ancora raggiunto una build definitiva: si tratta, infatti, di Dungeon Defenders II. Rapxzak e gli altri membri di Studio Wildcard si chiedono perché non permettere anche ad altri sviluppatori di seguire quella strada sull’ammiraglia Sony; una domanda piuttosto legittima, non credete?

ARK: Survival Evolved 02

Articolo precedente

Kimishima punta a 100 milioni di iscritti al programma My Nintendo

Articolo successivo
dust 514

Dust 514 si avvia sul viale del tramonto

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata