league of legends

League of Legends

PC

League of Legends: Riot sta per staccare la spina alla modalità Dominion

Dopo quattro anni dal lancio, Riot ha deciso di chiudere la modalità Dominion di League of Legends a causa dello scarso numero di giocatori attivi.
Tramite un post pubblicato sul sito ufficiale, la software house spiega che solamente lo 0,5% degli utenti si collega ogni giorno per giocare alla modalità Dominion. Questa era nata per offrire una sfida più immediata, permettendo agli eroi di guadagnare esperienza e gold molto più velocemente rispetto alla modalità di gioco tradizionale, arrivando a dimezzare i tempi dei match, che in questo modo duravano dai quindici ai venti minuti.
A causa del numero quasi irrilevante di giocatori, Riot aveva smesso di aggiornare la modalità, interrompendo le varie modifiche di bilanciamento essenziali per mantenere equilibrato il gioco. Per questo motivo la spina verrà staccata definitivamente il prossimo 22 febbraio.

League of Legends 02

Articolo precedente

Street Fighter V: disponibile il pre-load su Steam

Articolo successivo
Paragon beta

Paragon: la beta PS4 apre i battenti questo sabato

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...

Password dimenticata