Ori and the Blind Forest Definitive Edition upgrade gratuito

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition

PC Xbox One

Rinviato il lancio di Ori and The Blind Forest: Definitive Edition su PC

Previsto per la giornata di domani su PC e Xbox One, il lancio della versione per mouse e tastiera di Ori and the Blind Forest: Definitive Edition è stato rinviato a data da destinarsi.
È lo stesso Mark Coates, produttore esecutivo del gioco, a darne notizia durante una breve intervista pubblicata sul sito ufficiale Xbox: “Per assicurarci che chiunque metta le mani su Ori and the Blind Forest: Definitive Edition possa godere di un’esperienza fantastica a prescindere dalla piattaforma di gioco, abbiamo deciso di prenderci un altro po’ di tempo per confezionare al meglio le versioni in arrivo su Steam e Windows Store.
Purtroppo non è stata fornita una nuova data di pubblicazione dell’incarnazione per PC, tuttavia Coates promette di aggiornarci presto sulla questione.
In ogni caso, la versione per Xbox One raggiungerà la console Microsoft durante la giornata di domani, come inizialmente previsto.

Ori and the Blind Forest news 01

Articolo precedente

Lancio da record per Tom Clancy's The Division

Articolo successivo
Fable Legends: lo sviluppo potrebbe continuare

Lionhead Studios: i dipendenti non si aspettavano la chiusura della software house

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata