Rumor: Sony avrebbe interrotto il finanziamento di Rime

Appena qualche ora fa abbiamo riportato la notizia della riacquisizione dei diritti di Rime da parte di Tequila Works; ebbene, secondo alcune indiscrezioni provenienti da una fonte vicina agli ambienti di sviluppo, Sony avrebbe smesso di finanziare i lavori del gioco.
Stando a quanto riportato sul forum di NeoGAF, la compagnia giapponese avrebbe chiesto che gli sviluppatori restituissero i devkit circa un mese fa a causa dei progressi quasi nulli nella lavorazione del gioco. Pare che il tutto sia da ricondurre a una pessima gestione delle risorse da parte di Paul Rubio, il direttore creativo di Rime.
Chiaramente vi ricordiamo che questi sono solo rumor, quindi la verità potrebbe essere molto diversa da quanto riportato da questa fonte. In ogni caso vi terremo informati sugli eventuali sviluppi della questione.

Rime-02

Articolo precedente
Bloodborne 02

Bloodborne avrà il suo gioco da tavolo ufficiale

Articolo successivo
star ocean 5 gameplay trailer

Il gameplay di Star Ocean 5 in un nuovo trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...

Password dimenticata