final fantasy xv patch ps4 pro disponibile

Final Fantasy XV

PS4 Xbox One

Square Enix non esclude l'arrivo di Final Fantasy XV su PC

Dopo l’annuncio della data di uscita delle versioni per PS4 e Xbox One di Final Fantasy XV, Square Enix è intervenuta sulla questione dell’eventuale conversione per PC.
Intervistato dalla redazione di Endgadget, il game director Hajima Tabata ha spiegato che non è stato possibile sviluppare contemporaneamente sia la versione per PC che quelle per console poiché il team ha dovuto concentrarsi sull’ottimizzazione del gioco per le due piattaforme di Microsoft e Sony. Tabata-san afferma che Square Enix sta considerando l’eventualità di portare il gioco su PC, tuttavia è necessario terminare lo sviluppo delle incarnazioni per PS4 e Xbox One prima che possano partire i lavori sulla versione per mouse e tastiera.
Insomma, bisognerà aspettare almeno fino al 30 settembre, data di uscita delle edizioni console di Final Fantasy XV, prima che l’attesa versione PC possa cominciare a essere sviluppata.

Final-Fantasy-XV-pc_04

Articolo precedente
total-war-warhammer-trailer-gameplay-vampiri-news

Total War: Warhammer, un lungo video di gameplay dedicato ai Conti Vampiro

Articolo successivo
Call of Duty Black Ops 3: il prossimo DLC si chiamerà "Salvation"

Call of Duty: Black Ops III, annunciata la data di uscita del DLC Eclipse

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata